Azienda

GardairGardair nasce nel 1976 sulle sponde bresciane del Lago di Garda. Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di filtri aria e componenti per macchine e impianti di condizionamento nazionale ed internazionale, accresciuto dalla Certificazione UNI EN ISO 9002 ottenuta nel 1998 e riconfermata nel 2010 secondo le nuove norme UNI EN ISO 9001:2008.

L’affidabilità e l’alta capacità produttiva della GARDAIR derivano da una ricerca meticolosa e costante di professionalità e da un’elevata capacità organizzativa. Al contempo bisogna riconoscere che il clima mite che avvolge il grande lago, rende il lavoro più sereno e maggiormente produttivo.

 

Lavorare bene

Competenza e continuo aggiornamento tecnologico garantiscono un’alta qualità del prodotto. Ciò che vogliamo, nell'interesse di tutti i nostri clienti e dalla nostra realtà, è soprattutto lavorare bene!

Attenzione ai dettagli

Qualità del prodotto, dal filtro alle serrande, agli estrattori, come risultato della professionalità ed esperienza di tutte le componenti. All'interno dei più semplici processi di lavorazione è fondamentale coniugare la ricerca di soluzioni innovative e competitive, con la capacità di operare in modo sicuro, attento e preciso prestando, appunto, grande attenzione al minimo dettaglio.

Pensare in grande

La GARDAIR è un'azienda in costante crescita, dinamica, elastica, capace di rispondere sempre alle diverse e specifiche esigenze del cliente. Può contare infatti su un adeguato magazzino che garantisce tempi ridotti di evasione degli ordini. L'impegno è di continuare a crescere in sintonia con l’evoluzione tecnologica “con i piedi per terra”, ma sempre pronti ad allargare i propri orizzonti.

Certificazioni

Certificazione

Cerca

News


  • Gardair produce da anni prodotti per la ventilazione, con una grande attenzione al minimo dettaglio e un aggiornamento tecnologico continuo.

    In quest'ottica vi viene presentato l'estrattori ESP30 ED, prodotto per la ventilazione che risponde alle prestazioni richieste dalle normative Eco Design.


  • Siamo lieti di presentare la nuova serie di filtri “N”  testati secondo la ISO 16890 e con classe di efficienza ePM10 che spazia dal 50% al 65%.


  • Nuova gamma completa di ventilatori centrifughi DDC conformi alla normativa ErP 2015